CeRICT scrl
Centro Regionale Information Communication Technology

INFORMATIVA COVID-19

 COVID-19: REGOLAMENTO E PRESCRIZIONI DI ACCESSO AGLI UFFICI CeRICT

Si comunica che in ottemperanza al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto il 14/03/2020 dalle Parti Sociali su invito del Governo - aggiornato in data 24/04/2020 e integrato successivamente in data 06/04/2021 – al D.L. 21/09/2021 n. 127 recanti “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening” e al D.L. 24/12/2021 n. 221 recanti “Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19” al fine di garantire idonee regole precauzionali e contenere il diffondersi del virus, assicurare condizioni di salubrità e sicurezza degli ambienti di lavoro e delle modalità lavorative, a decorrere dal giorno 15/10/2021 al 31/03/2022 (termine di cessazione dello stato di emergenza), l’accesso all’utenza esterna agli uffici di CeRICT avverrà solo se dotati di Certificazione verde COVID-19 (o Green Pass), e consentito limitatamente ai casi di effettiva necessità e con ingresso scaglionato, previo appuntamento concordato, al fine di evitare la presenza di più persone.

Per eventuali istanze o per fissare un appuntamento con il personale in servizio, si chiede di contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica:

Nel caso sia indispensabile la presenza fisica presso gli uffici, è obbligatorio indossare la mascherina (conforme a quanto previsto dalle indicazioni delle autorità sanitarie), evitare situazioni di sovraffollamento e mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro.

In mancanza di appuntamento concordato, non sarà consentito l'ingresso agli uffici, salvo diverse disposizioni e accettazioni da parte di CeRICT.

Le misure sopra indicate sono suscettibili di modifiche e integrazioni a fronte di eventuali e diverse determinazioni da parte di CeRICT, secondo quanto disposto dalle autorità competenti.

 

Il Dirigente

Dott. Marco Guarino

è un’organizzazione in grado di orientare i risultati della ricerca verso progetti applicativi, realizzati congiuntamente alle imprese, tali da rispondere efficacemente alle necessità del settore ICT sia a livello nazionale che internazionale. Il CeRICT rappresenta la naturale evoluzione del Centro Regionale di Competenza ICT (CRdC ICT), che nacque da un’iniziativa della Regione Campania alla fine del 2002 al fine di costituire un network di competenze sulle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione.