PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA II D. LGS 50/2016, ATTINGENDO DALL’ ALBO FORNITORI DEL CERICT SCRL, PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONSULENZA PER: ANALISI CRITICA DEL CASO TIPICO DI SPERIMENTAZIONE, STUDIO CRITICO DELLE ARCHITETTURE PER LO SVILUPPO DI SISTEMI COMPLESSI E STUDIO E PROGETTAZIONE DELLA MACRO-AREA DI SICUREZZA
In ottemperanza ai provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri, recanti misure per il contrasto e la prevenzione della diffusione del virus COVID-19, la valutazione delle offerte pervenute si svolgerà in modalità telematica il giorno 14/12/2020 a partire dalle ore 14:00.
Successivamente alla valutazione delle offerte tecniche-temporali, da svolgersi in forma privata, la Commissione giudicatrice procederà con la valutazione delle offerte economiche in forma pubblica.
Per partecipare alla valutazione delle offerte economiche da parte della Commissione giudicatrice, le aziende interessate dovranno comunicare il proprio contatto Skype all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13:00 del giorno 14/12/2020.
Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la dicitura “Procedura Negoziata – Indagine 1 – M-Skine" e nel corpo della mail dovrà essere indicato il nominativo dell’incaricato a partecipare dall’azienda.
Nella giornata e nell’orario indicati per la valutazione, l’incaricato dovrà risultare reperibile al contatto Skype comunicato.
Ciascun incaricato dovrà essere fornito di attrezzature tecniche audio-video adeguate, e l’accertamento della sua identità dovrà essere verificabile con l’esibizione, contestuale allo svolgimento del colloquio, dell’originale del documento di riconoscimento in corso di validità.
La mancata/errata comunicazione del contatto Skype personale, il mancato collegamento e/o l’irreperibilità dell’incaricato aziendale nel giorno o nell’orario stabilito, o la mancata esibizione del documento di riconoscimento saranno considerati rinuncia alla partecipazione alla valutazione, qualunque sia la causa.
CeRICT declina qualsiasi responsabilità per l’eventualità che ragioni di carattere tecnico impediscano il regolare svolgimento della seduta di valutazione.
Alla fine della valutazione delle offerte economiche sarà stilata una graduatoria di merito, poi pubblicata sul sito di CeRICT.