Il colloquio tecnico si terrà il giorno 22/12/2022 alle ore 15:30 in modalità telematica.
Le modalità per il collegamento saranno rese note a ciascun candidato, attraverso i recapiti indicati nella domanda di ammissione inviata per la presente procedura selettiva.
Nella giornata e nell’orario indicati per il colloquio, ciascun candidato dovrà collegarsi, garantendo la possibilità agli altri candidati di assistere.
Ciascun candidato dovrà essere fornito di attrezzature tecniche audio-video adeguate, e l’accertamento della sua identità dovrà essere verificabile con l’esibizione, contestuale allo svolgimento del colloquio, dell’originale del documento di riconoscimento in corso di validità, già allegato in copia alla domanda di partecipazione.
Il mancato collegamento e/o l’irreperibilità del candidato nel giorno o nell’orario stabilito, o la mancata esibizione del documento di riconoscimento già inviato in allegato alla domanda saranno considerati rinuncia alla partecipazione al colloquio, e dunque alla selezione, qualunque sia la causa.
CeRICT terrà traccia delle rinunce con le motivazioni delle stesse.
CeRICT declina qualsiasi responsabilità per l’eventualità che ragioni di carattere tecnico impediscano il regolare svolgimento del colloquio.
Alla fine dei colloqui sarà stilata una graduatoria di merito, poi pubblicata sul sito di CeRICT.